Ho risolto, sono ritornato operativo. Il problema è stato causato dal fatto che hanno spostato pam_winbind.so dal pacchetto winbind a libpam-winbind quindi il pacchetto libpam-winbind non era stato installato e quindi non riuscivo più a fare il logon con nessun utente. Ho risolto entrando con una live, chroot del vecchio sistema operativo, ho finito l'installazione e installato libpam-winbind.
Ciao a tutti e grazie per il supporto Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

