Il giorno 06/mag/2013, alle ore 16:19, Nicola Scattolin <[email protected]> ha scritto:
> questa discussione mi ha convinto a non aggiornare io ho aggiornato oggi la mia ws di lavoro. volevo vedere il comportamento e eventuali casini. nessun problema da segnalare. qualche errorino si, ma nulla che non vada. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

