Sono sempre dell'idea che bisogna fare le cose con calma... primo un bel upgrade, e sistemi tutto quello che può essere aggiornato che non ti distrugge la macchina...
e poi valuti se fare un dist-upgrade, o fare le cose con calma, un macropacchetto alla volta... Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/cantvqs_dbqbty3+e_rc05ezo-9jqset-ybdx18zpahlr02n...@mail.gmail.com

