[WikiIT-l] Blocco #841187

2023-07-01 Per discussione pazza . inter . amala
Buonasera, Sono a richiedere il vostro intervento riguardo il blocco in oggetto, ma più in generale per una serie di comportamenti totalmente al di fuori delle regole che coinvolgono più utenti. Cerco di essere schematico: KIRK39: mi ha inflitto un blocco di ben 15 giorni per presunto

[WikiIT-l] Blocco #823085

2023-04-03 Per discussione pazza . inter . amala
In questa [1] discussione ben tre utenti si esprimono a favore di una certa modifica, cui si oppone solo Ignis. L'admin Pequod fa alcune ulteriori modifiche, ma dice che la voce è aperta ad eventuali correzioni. Ignis continua a proporre una versione dei fatti totalmente in dissonanza con le

[WikiIT-l] Blocco di 8 ore

2022-12-18 Per discussione Giacomo Van Delft
Buongiorno, Scusate ma non capisco il motivo per cui sono stato bloccato. Lo so che ero stato precedentemente bloccato a tempo indeterminato per aver tentato di modificare la pagina "Tetrazione", con l'accusa di essere un sockpuppet, accusa rivelatasi peraltro infondata dato che non solo sono

[WikiIT-l] Blocco di un mese per il solo aver rilevato un fatto

2022-08-05 Per discussione ildemiurgo
Buonasera. Mi è stato inflitto il blocco di un mese da Phyrexian - coinvolto nella questione e dunque tutt'altro che in posizione di terzietà - per [https://it.wikipedia.org/w/index.php?diff=128689370 questo]. Chiedo cortesemente di sapere dove sarebbe l'"attacco personale". Actormusicus,

[WikiIT-l] Blocco a tempo indeterminato

2022-07-26 Per discussione Giacomo Van Delft
Buongiorno, Sono un utente da poco registrato su Wikipedia e sì, sono già stato bloccato a tempo indeterminato/infinito. Il mio unico desiderio è di contribuire a Wikipedia come ho già fatto in passato (per esempio sulla voce degli attinidi nella sezione del protoattinio prima che mi registrassi).

[WikiIT-l] Blocco account

2021-10-05 Per discussione informazioni
Save scrivo per capire come muovermi. Ho ricevuto questo messaggio _ Non si dispone dei permessi necessari per modificare questa pagina, per il seguente motivo: La possibilità di

[WikiIT-l] blocco del mio account, alienazione parentale (e non solo)

2021-07-04 Per discussione gitz6666
Buongiorno a tutti/e, Voglio sottoporvi la situazione incresciosa che dal 7 giugno a oggi si è creata sulla pagina di discussione della voce Sindrome di alienazione genitoriale (https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Sindrome_da_alienazione_genitoriale

[ITWikipedia-l] Re: [WikiIT-l] Blocco Infinito LuxExUmbra

2021-06-15 Per discussione LuxExUmbra attraverso ITWikipedia-l
In tutta franchezza, Sergio, non ti ritengo all'altezza di impartire lezioni di onestà intellettuale. I tuoi modi, il tuo stile retorico e le tue argomentazioni spesso rette su una traballante logica non meritano altra attenzione. Approfitto invece del momento per rinnovare l'invito agli

[WikiIT-l] Blocco Infinito LuxExUmbra

2021-06-03 Per discussione LuxExUmbra attraverso Wikipedia in italiano
Buongiorno a tutti, chiedo agli amministratori che venga revocato il blocco infinito inflittomi da Gianfranco dopo che mi sono espresso contro la riconferma di Vituzzu: https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Amministratori/Riconferma_annuale/Vituzzu/13 Emblematico che questo sia accaduto

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-06 Per discussione Mark Bernardini
a.org] On Behalf Of > ignis delavega > Sent: Saturday, March 6, 2021 10:34 AM > To: Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia discussion > l...@lists.wikimedia.org> > Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia > > Gentile amico, > Lei non ha capi

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-05 Per discussione ignis delavega
mail.com>>; >> 'Discussioni su Wikipedia in >> italiano / Italian Wikipedia discussion' > <mailto:wikiit-l@lists.wikimedia.org>> >> Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia >> >> Può darsi. A me pare l’esatto opposto, ma non ha alcuna import

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-05 Per discussione Mark Bernardini
a in > italiano / Italian Wikipedia discussion' > Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia > > Può darsi. A me pare l’esatto opposto, ma non ha alcuna importanza: come > ha giustamente notato, questa discussione è pubblica, i lettori sapranno > valutare, tanto mi basta

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Mark Bernardini
; Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia discussion Cc: Federico Leva (Nemo) Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia Essendo questo un newsgroup pubblico sono certo che i lettori sapranno valutare il tutto e non credo lei ne esca bene Buona vita Ignis de La Vega

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione ignis delavega
n italiano / Italian > > Wikipedia discussion' > > Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia > > > > Interessanti domande, che potrà porre all'avvocato in questione. Ho > > l'impressione però che le sia sfuggita una piccola differenza: Wikipedia > è un > > pro

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Mark Bernardini
rnardini.com; 'Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian > Wikipedia discussion' > Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia > > Interessanti domande, che potrà porre all'avvocato in questione. Ho > l'impressione però che le sia sfuggita una piccola differenza: Wiki

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Federico Leva (Nemo)
esempio. -Original Message- From: Federico Leva (Nemo) [mailto:nemow...@gmail.com] Sent: Tuesday, March 2, 2021 2:09 PM To: m...@bernardini.com; 'Mailing list per Wikipedia in italiano' Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia Mark Bernardini, 02/03/21 12:55: Dubito fortemente che

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Mark Bernardini
come avatar? > -Original Message- > From: WikiIT-l [mailto:wikiit-l-boun...@lists.wikimedia.org] On Behalf Of > Mark Bernardini > Sent: Tuesday, March 2, 2021 2:14 PM > To: 'Federico Leva (Nemo)' ; 'Mailing list per > Wikipedia in italiano' > Subject: Re: [WikiIT

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Mark Bernardini
nal Message- > From: Federico Leva (Nemo) [mailto:nemow...@gmail.com] > Sent: Tuesday, March 2, 2021 2:09 PM > To: m...@bernardini.com; 'Mailing list per Wikipedia in italiano' l...@lists.wikimedia.org> > Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia > > Mark Be

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Federico Leva (Nemo)
Mark Bernardini, 02/03/21 12:55: Dubito fortemente che qualcuno possa detenere diritti d'autore sulla mia faccia. Buona fortuna: https://www.canellacamaiora.it/it/tatuaggio-diritto-dautore/ Le faccio i miei migliori auguri se vuole ribaltare la legislazione in materia di fotografia. Si

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Mark Bernardini
o Leva (Nemo) [mailto:nemow...@gmail.com] > Sent: Tuesday, March 2, 2021 1:29 PM > To: Mark Bernardini ; Mailing list per Wikipedia in > italiano > Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia > > Mark Bernardini, 02/03/21 11:35: > > durante la traduzione chiesi ad

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Mark Bernardini
piano. > -Original Message- > From: WikiIT-l [mailto:wikiit-l-boun...@lists.wikimedia.org] On Behalf Of > ignis delavega > Sent: Tuesday, March 2, 2021 1:28 PM > To: Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia discussion > l...@lists.wikimedia.org> >

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Federico Leva (Nemo)
Mark Bernardini, 02/03/21 11:35: durante la traduzione chiesi ad un mio conoscente di scattarmi una foto dal mio smartphone Tale conoscente detiene dunque i diritti d'autore e dovrebbe caricare la foto in Wikimedia Commons. Oppure, puoi scattare una nuova foto tu stesso e caricarla da te.

Re: [WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione ignis delavega
Gentile Mark Bernardini, lei confonde piani totalmente diversi, in particolare quello del diritto e della tutela delle norme sul copyright con quello della partecipazione democratica che non vedo in che modo possa derogare a dette norme se non attraverso a funzioni complesse come quella

[WikiIT-l] Blocco mia utenza Wikipedia

2021-03-02 Per discussione Mark Bernardini
Ho inviato una mia foto (Mark_Bernardini.jpg). La foto è stata bloccata, perché non disporrei di sufficienti permessi in merito ai diritti d’autore. Sono un interprete di simultanea e consecutiva. Nel 2017 stavo traducendo in una riunione presso il parlamento russo, durante la traduzione chiesi

Re: [WikiIT-l] Blocco utente

2021-01-10 Per discussione Vi to
Ma così a occhio le utenze: DarthFener94 Livai84 19Beppe80 Mugnezz appartenevano alla stessa persona. Vito Il giorno dom 10 gen 2021 alle ore 16:07 Luca Martinelli < martinellil...@gmail.com> ha scritto: > Il giorno dom 10 gen 2021 alle ore 15:11 Gioblivion > ha scritto: > > Buongiorno a

Re: [WikiIT-l] Blocco utente

2021-01-10 Per discussione Luca Martinelli
Il giorno dom 10 gen 2021 alle ore 15:11 Gioblivion ha scritto: > Buongiorno a tutti, > Il mio account di Wikipedia è stato bloccato con il motivo “abuso di utenze > multiple” con blocco infinito. > Questa sospensione non è altro che frutto di un errore. > È possibile togliere questo blocco? > >

Re: [WikiIT-l] Blocco utente

2021-01-10 Per discussione Luca Martinelli
Il giorno dom 10 gen 2021 alle ore 15:15 Pietro Smusi via WikiIT-l ha scritto: > buongiorno, io posso darle un consiglio, evita di rompere i coglioni davvero > perché mi hai scartavetrato la nerchia con una sola mail, ciao Il consiglio te lo do io, da moderatore: non ti permettere mai più di

Re: [WikiIT-l] Blocco utente

2021-01-10 Per discussione Gioblivion
Buongiorno anche a lei, La ringrazio per la risposta poco cordiale e poco professionale dopo che ho semplicemente chiesto delle informazioni. Dopo questa non mi interessa più contribuire con Wikipedia. Buona giornata. Ps: Se per caso su Wikipedia mi ritroverò il solito messaggio “fai una

Re: [WikiIT-l] Blocco utente

2021-01-10 Per discussione Pietro Smusi via WikiIT-l
buongiorno, io posso darle un consiglio, evita di rompere i coglioni davvero perché mi hai scartavetrato la nerchia con una sola mail, ciao Inviato da Libero Mail per iOS domenica 10 gennaio 2021, 15:12 +0100 da bodigiova...@gmail.com : >Buongiorno a tutti, >Il mio account di Wikipedia è

[WikiIT-l] Blocco utente

2021-01-10 Per discussione Gioblivion
Buongiorno a tutti, Il mio account di Wikipedia è stato bloccato con il motivo “abuso di utenze multiple” con blocco infinito. Questa sospensione non è altro che frutto di un errore. È possibile togliere questo blocco? codice interno del blocco: *#383870*

Re: [WikiIT-l] Blocco #600760 LuxExUmbra

2020-02-22 Per discussione LuxExUmbra via WikiIT-l
Caro Ignis e cari tutti gli altri amministratori, il blocco che mi è stato applicato è di un anno su tutta it.wiki e non è stato affatto spiegato in lunghe discussioni. Trovatemi un edit di un amministratore che si sia espresso favorevolmente oltre al momento in cui è stato applicato da L736E.

Re: [WikiIT-l] Blocco #600760 LuxExUmbra

2020-02-19 Per discussione ignis delavega
Gentilissimo grazie della segnalazione. Circa il blocco, il tutto è stato ampiamente spiegato in lunghe discussioni, dandoti, oltre le spiegazioni, anche consigli su come dirigere l’operato della tua utenza in accordo con le policy. Non ce ne volere quindi se, da volontari, senza alcun interesse

Re: [WikiIT-l] Blocco #600760 LuxExUmbra

2020-02-19 Per discussione LuxExUmbra via WikiIT-l
A distanza di giorni e giorni posso dedurre che nessun amministratore è intenzionato a dare una risposta alle mie domande? Nel frattempo vedo che nessuno ha trovato inappropriato questo interessante edit https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Strage_di_Erba=110730408=110730330 Ma che

Re: [WikiIT-l] Blocco #600760 LuxExUmbra

2020-01-24 Per discussione LuxExUmbra via WikiIT-l
Grazie Michele per la cortese risposta. Visto che la mia email è stata ricevuta, penso sarebbe parimenti cortesia avere una risposta anche da un amministratore. Vorrei ricordare che è una mail list ospitata da wikimedia.org e io sto solo seguendo le indicazioni riportate qui

Re: [WikiIT-l] Blocco #600760 LuxExUmbra

2020-01-21 Per discussione Mikelo Gulhe
Sì, l'e-mail è arrivata nella lista di discussione (e anche la precedente). Detto questo non conosco bene il tuo caso e non sono un admin di Wikipedia. Spero per te che qualcuno degli admin di Wikipedia intervenga in questa discussione e chiarisca il tuo caso. Ti faccio i migliori in bocca al

[WikiIT-l] Blocco #600760 LuxExUmbra

2020-01-21 Per discussione lucedallombra
Buongiorno a tutti, scrivo qui per delle integrazioni e richieste di chiarimento agli amministratori sul blocco della mia utenza (#600760) e sul CU richiesto da L'Ospite Inatteso. Nel mio ultimo messaggio ho scritto "La manipolazione surrettizia di quell'incipit particolare l'ha fatta

[WikiIT-l] Blocco #600760 LuxExUmbra

2020-01-09 Per discussione lucedallombra
Buongiorno a tutti, scrivo qui per delle integrazioni e richieste di chiarimento agli amministratori sul blocco della mia utenza (#600760) e sul CU richiesto da L'Ospite Inatteso. Nel mio ultimo messaggio ho scritto "La manipolazione surrettizia di quell'incipit particolare l'ha fatta

Re: [WikiIT-l] Blocco account

2019-10-07 Per discussione sncastellini
L'utente calcio13 non sono io ma un mio amico che tentava di aiutarmi -- Inviato da myMail per Android lunedì, 07 ottobre 2019, 09:34AM +02:00 da Luca Martinelli martinellil...@gmail.com : >Ciao Sonia, > >premesso che Mino Raiola è un procuratore che da *anni* lavora ai più >alti livelli del

Re: [WikiIT-l] Blocco account

2019-10-07 Per discussione sncastellini
Buongiorno, Anzitutto grazie per la risposta, la sovrapposizione di cui mi parli effettivamente è avvenuta e l'ho fatta io ma inconsapevole perché io ho trovato il profilo di Alessio sundas e ho pensato siccome non potevo pubblicare la biografia di scrivere quelle cose nella sua pagina utente

[WikiIT-l] Blocco account

2019-10-06 Per discussione sncastellini
Buonasera, È vero ho provato diverse volte a creare una pagina Wikipedia, ma vi assicuro che non faccio spam e non ho account multipli, semplicemente voglio creare la pagina di Alessio Sundas e non so come fare perché non è vero che non ha contribuito enciclopedico semplicemente anni fa era

Re: [WikiIT-l] Blocco ingiustificato a seguito di tentativo di modifica di pagina

2018-02-17 Per discussione Giuseppe Pellegrini Masini
334 700 07 83 > >> e-mail petrella.lu...@hotmail.it<mailto:petrella.lu...@hotmail.it> > >> > >> Da: WikiIT-l <wikiit-l-boun...@lists.wikimedia.org> per conto di > >> ferdi.trave...@gmail.com <ferdi.trave...@gmail

Re: [WikiIT-l] Blocco ingiustificato a seguito di tentativo di modifica di pagina

2018-02-17 Per discussione Francesco Maggiore
ia.org> per conto di >> ferdi.trave...@gmail.com <ferdi.trave...@gmail.com> >> Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 15:01:24 >> A: Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia discussion >> Oggetto: Re: [WikiIT-l] Blocco ingiustificato a seguito di tenta

Re: [WikiIT-l] Blocco ingiustificato a seguito di tentativo di modifica di pagina

2018-02-16 Per discussione Luigi Petrella
it-l-boun...@lists.wikimedia.org> per conto di ferdi.trave...@gmail.com <ferdi.trave...@gmail.com> Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 15:01:24 A: Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia discussion Oggetto: Re: [WikiIT-l] Blocco ingiustificato a seguito di tentativo di modifica d

Re: [WikiIT-l] Blocco ingiustificato a seguito di tentativo di modifica di pagina

2018-02-16 Per discussione ferdi . traversa
Tolto il fatto che il blocco è di due ore e che quindi sei stato già sbloccato, Jaqen ha ragione, non è così evidente come dici. Ti consiglio di proporre la modifica in discussione ed aspettare altri pareri. > Il giorno 16 feb 2018, alle ore 12:57, Giuseppe Pellegrini Masini >

[WikiIT-l] Blocco ingiustificato a seguito di tentativo di modifica di pagina

2018-02-16 Per discussione Giuseppe Pellegrini Masini
Scusate ma mi trovo costretto a scrivere in mailing list perchè l'amministratore Jaquen mi ha bloccato dopo avere proposto una aggiunta alla biografia di David Parenzo basata su una stessa dichiarazione di David Parenzo in una intervista a Radio Cusano Campus, di cui di seguito riporto il link ed

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91

2018-02-09 Per discussione Vi to
Circa il "qualsiasi cosa succeda" no, è sbagliatissimo. Cito un esempio a te vicino. A "gente" come quella che recentemente ti ha diffamata (e che continuo a suggerirti di denunciare) io

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, Volume 169, Numero 7

2018-02-09 Per discussione Sabrina Merolla
rtinellil...@gmail.com> > To: "Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia > discussion" <wikiit-l@lists.wikimedia.org> > Subject: Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, > Volume 169, Numero 5 > Message-ID: >

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91

2018-02-09 Per discussione camelia boban
Caro Alessandro, rileggi per cortesia quanto ho scritto e focalizza solo le mie parole senza dispersioni di contorno. Rimanendo nel contesto del mio commento, non prendo il caso in questione e non m'interessa chi ha ragione e chi no. Di conseguenza non metto in discussione il blocco, l'utente

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91

2018-02-09 Per discussione Alessandro Franceschini via WikiIT-l
Io ci provo ancora una volta... Sabrina e Camelia, mi sapete citare un caso dove Vito o altri hanno fatto quelle cose tremende di cui li accusano? Non dico che siano perfetti, ma qui sembra che siano una specie di diavoli! Se mi citate un caso che dimostri la loro natura diabolica, noi siamo qui

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, Volume 169, Numero 5

2018-02-09 Per discussione ignis delavega
Mi scuso per la mia risposta sarcastica ma Luca penso ne abbia ben espresso le motivazioni. Prima di rispondere ho però visto la storia dell’utenza in wikipedia e consiglio a tutti di farlo prima di scrivere. Di fronte a questo tipo di utenza ci sono due possibilità: - o qualcuno le prende

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, Volume 169, Numero 5

2018-02-09 Per discussione Luca Martinelli
Signore e signori, famo a capisse. Ogni volta che qualcuno, pur di difendere la propria posizione, cita la libertà di espressione, io so per certo - conoscenza datami dall'esperienza maturata finora - che quello che viene richiesto non è "essere liberi di esprimere la propria idea", ma di imporre

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, Volume 169, Numero 5

2018-02-09 Per discussione Vi to
t;Re: Contenuti del digest > > > della lista WikiIT-l..." > > > > > > > > > Argomenti del Giorno: > > > > > > 1. Re: Blocco ChrisTerry91 (alessandro.francesch...@virgilio.it) > > > > > > > > > ---

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, Volume 169, Numero 5

2018-02-09 Per discussione camelia boban
; > 1. Re: Blocco ChrisTerry91 (alessandro.francesch...@virgilio.it) > > > > > > -- > > > > Message: 1 > > Date: Thu, 8 Feb 2018 18:15:48 +0100 (CET) > > From: alessandro.franc

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, Volume 169, Numero 5

2018-02-09 Per discussione Luca Martinelli
Il 9 febbraio 2018 13:18, Sabrina Merolla ha scritto: > Ciao, >>> I problemi riscontrati dagli utenti, negli anni, con Vituzzu, sono reali. A >>> turno li abbiamo avuti tutti e, sinceramente, mi meraviglia e rammarica che >>> si debba rispondere con tanta sufficienza ad

Re: [WikiIT-l] blocco Chris Terry91 Digest di WikiIT-l, Volume 169, Numero 5

2018-02-09 Per discussione Sabrina Merolla
Feb 2018 18:15:48 +0100 (CET) > From: alessandro.francesch...@virgilio.it > To: Discussioni su Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia >discussion <wikiit-l@lists.wikimedia.org> > Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco ChrisTerry91 > Message-ID: <782566194.550555.1518110149...@mail

Re: [WikiIT-l] Blocco ChrisTerry91

2018-02-08 Per discussione Alessandro Franceschini via WikiIT-l
Ha ragione Ferdinando, se non ti piace come funziona Wikipedia basta che ti apri un tuo sito, dove ci puoi scrivere quello che vuoi. Ale > > Il 2 febbraio 2018 alle 20.32 ferdi.trave...@gmail.com ha scritto: > > Invece questa è una minaccia legale bella e buona. Wikipedia non è un >

Re: [WikiIT-l] Blocco ChrisTerry91

2018-02-07 Per discussione Federico Leva (Nemo)
Caro ChrisTerry91, Cristiano Terranova, 02/02/2018 20:19: Però ho anche chiesto aiuto, ho chiesto come potevo tradurle e se qualcuno poteva aiutarmi a correggerle. Non uno solo di voi ha pensato di aiutarmi, solo gli utenti semplici. è normale, tutti sono "utenti semplici" in Wikipedia.

Re: [WikiIT-l] Blocco ChrisTerry91

2018-02-02 Per discussione ferdi . traversa
Invece questa è una minaccia legale bella e buona. Wikipedia non è un servizio pubblico, nessuno ha il diritto (legalmente parlando) di scriverci sopra. È alla pari di un servizio privato, la libertà di stampa non c'entra nulla (apri un tuo sito e fai quello che vuoi, per intenderci). > Il

[WikiIT-l] Blocco ChrisTerry91

2018-02-02 Per discussione Cristiano Terranova
E’ una storia assurda e va avanti ormai da due anni. Mi avete segnalato che sbagliavo a tradurre le voci dalla Wiki inglese. E va bene, ho riconosciuto il mio errore. Però ho anche chiesto aiuto, ho chiesto come potevo tradurle e se qualcuno poteva aiutarmi a correggerle. Non uno solo di voi ha

Re: [WikiIT-l] Blocco

2016-11-28 Per discussione Matteo Anaclerio via WikiIT-l
nto di Vi to via WikiIT-l <wikiit-l@lists.wikimedia.org> Inviato: giovedì 24 novembre 2016 19.30.05 A: Mailing list per Wikipedia in italiano Oggetto: Re: [WikiIT-l] Blocco Appunto, non ha senso che poi mi ritrovi a doverlo rimbalzare su OTRS. Vito Il giorno 24 novembre 2016 18:29, Federic

Re: [WikiIT-l] Blocco

2016-11-25 Per discussione Vi to via WikiIT-l
Sì ma prima cerchiamo di capire se i testi sono effettivamente utilizzabili. Vito Il giorno 24 novembre 2016 12:04, Federico Leva (Nemo) via WikiIT-l < wikiit-l@lists.wikimedia.org> ha scritto: > Conviene risolvere i problemi in ordine di importanza, cioè a partire > dalla violazione del

Re: [WikiIT-l] Blocco

2016-11-24 Per discussione Federico Leva (Nemo) via WikiIT-l
Conviene risolvere i problemi in ordine di importanza, cioè a partire dalla violazione del diritto d'autore segnalata nei primi cinque (!) avvertimenti ricevuti. Se i testi sono di vostra proprietà e ospitati nei vostri siti, è facile: https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:OTRS/Procedura_2

Re: [WikiIT-l] Blocco

2016-11-24 Per discussione Vi to via WikiIT-l
Appunto, non ha senso che poi mi ritrovi a doverlo rimbalzare su OTRS. Vito Il giorno 24 novembre 2016 18:29, Federico Leva (Nemo) ha scritto: > Vi to via WikiIT-l, 24/11/2016 12:09: > >> Sì ma prima cerchiamo di capire se i testi sono effettivamente >> utilizzabili. >> > >

Re: [WikiIT-l] Blocco

2016-11-24 Per discussione Federico Leva (Nemo) via WikiIT-l
Vi to via WikiIT-l, 24/11/2016 12:09: Sì ma prima cerchiamo di capire se i testi sono effettivamente utilizzabili. Irrilevante: siamo comunque contenti se c'è piú materiale CC-BY-SA nel web. Ovviamente non è una garanzia del suo utilizzo, ma solo una premessa. (Passare per OTRS invece è

Re: [WikiIT-l] Blocco

2016-11-24 Per discussione Marco Chiesa via WikiIT-l
2016-11-24 11:38 GMT+01:00 Matteo Anaclerio via WikiIT-l : > Buona mattinata a tutti, > sono Matteo Anaclerio, nuovo utente wikipedia. Vi scrivo per chiedere > delucidazioni in merito ad alcune discussioni che trovate qui: >

[WikiIT-l] Blocco

2016-11-24 Per discussione Matteo Anaclerio via WikiIT-l
Buona mattinata a tutti, sono Matteo Anaclerio, nuovo utente wikipedia. Vi scrivo per chiedere delucidazioni in merito ad alcune discussioni che trovate qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Matteo_Anaclerio. Sono stato bloccato da un utente con il blocco #411075 perché, a suo

Re: [WikiIT-l] Blocco da rimuovere?

2016-03-11 Per discussione Vale93b wiki
Se vuoi chiamare "differenza di opinione" lo spam sistematico di link autoreferenziali (peraltro di dubbissima rilevanza), ne prendiamo atto. Ma francamente non credo ci sia qualcuno disposto a "darti una mano" dopo quanto combinato sette anni fa, perdipiù considerato che dal tono del tuo

Re: [WikiIT-l] Blocco da rimuovere?

2016-03-11 Per discussione Vi to
Eh sì, proprio senza motivo: https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti_problematici/Peter_Forster Mi dovrei ricordare di attenzionare quel pastrocchio su Commons prima o poi. Vito Il giorno 11 marzo 2016 19:00, Peter Forster ha scritto: > A me è successo una cosa

Re: [WikiIT-l] Blocco da rimuovere?

2016-03-11 Per discussione Peter Forster
A me è successo una cosa simile. L'utente Gregorovius mi ha bloccato il 6 mag 2009 per tempo indeterminato per una differenza d'opinione: ritenevo di poter citare le mie proprie opere (non Wikipedia e senza annunci) come fonte di una voce Wikipedia.it (come è anche uso in pubblicazioni

[WikiIT-l] Blocco da rimuovere?

2016-03-11 Per discussione buffocyb...@virgilio.it
Buongiorno, ripropongo perchè non ho ricevuto risposta e perchè libero fa finire le mail in spam, virgilio no. frequentando wikipedia e girando un po' in rete prima o poi ci si imbatte in storie poco chiare, per questo vorrei mettere un po' di luce su una vicenda del passato. Sono finito su

Re: [WikiIT-l] Blocco utente a tempo indeterminato

2016-02-17 Per discussione Vituzzu
La tua prima utenza (Lukino ino) è bloccata solo per trentasei ore. Allo scadere del blocco potrai chiedere il cambio del nome utente. Il problema è nato perché avevi creato, con la prima utenza, una pagina che non rientra in https://it.wikipedia.org/wiki/WP:E ti è stato scritto il perché della

Re: [WikiIT-l] Blocco utente a tempo indeterminato

2016-02-17 Per discussione M/
2016-02-17 21:21 GMT+01:00 Luca Lo Iacono : > Dopo aver effettuato l'iscrizione e pubblicato l'articolo un amministratore > mi ha bloccato per "abuso di utenze multiple" e con termine: infinito. Mi è > vietato contattare l'amministratore che mi ha bloccato e anche

[WikiIT-l] Blocco utente a tempo indeterminato

2016-02-17 Per discussione Luca Lo Iacono
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un parere. Poco fa ho provato a creare la mia prima pagina su wikipedia. Dopo aver premuto il pulsante salva, al termine della prima bozza, mi sono reso conto che non era un salvataggio ma una pubblicazione e conseguentemente che l'username con cui

[WikiIT-l] blocco nuovo utente

2015-12-22 Per discussione wanderfalke
Salve, sono abbastanza nuovo di Wikipedia, eppure già utente bloccato :D E' per questo che sto scrivendo: mi dicono che sono stato bloccato ALL'INFINITO da tale LukeWiller per "minaccia di azioni legali". Premesso che sono stato talmente bloccato da non poter scrivere nemmeno a chi mi ha

[WikiIT-l] Blocco utente senza possibilita' di appello

2014-02-07 Per discussione kririk
Buongiorno, ieri mi sono iscritta a Wikipedia per fare alcune modificge sulla pagina di un'amica attrice che non era stata piu' manutenuta da nessuno e per creare alcune pagine di una serie di film per la tv di prossima programmazione. Ho erroneamente pensatu di utilizzare come username il nome

[WikiIT-l] Blocco

2013-03-07 Per discussione Daniele Fisichella
Salve, sono [[Utente:Dany TheArtist]], chiedo supporto riguardo il blocco #273926 attivatomi dall'amministratore [[Utente:Vituzzu]]. Sono un onesto contributore di Wikipedia. Aiutatemi! ___ WikiIT-l mailing

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Seics
Il 15/09/12 00:11, Pier Luigi Mucciolo ha scritto: Salve a tutti, scusate se vi disturbo, ma c'è una questione che mi preme e vorrei che ne foste partecipi. Chissà, qualcuno di buon cuore mi ascolterà... Sono un semplice studente di 19 anni che ha la passione per il poker e gioca ogni

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione ignis
e basta!!! vai a fare promozione da qualche altre parte per favore ignis Il giorno 15/set/12, alle ore 00:11, Pier Luigi Mucciolo ha scritto: Salve a tutti, scusate se vi disturbo, ma c'è una questione che mi preme e vorrei che ne foste partecipi. Chissà, qualcuno di buon cuore mi

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Pier Luigi Mucciolo
Promozione? La terza azienda italiana cercherebbe promozione secondo te? A me sembra forzato.PokerStar e BeWin sono dei buoni gestori, pari a La Multipla, e restano su Wikipedia. La Multipla no.Motivazione? La creazione della pagina è in linea con tutte le linee guida e le normative

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione m7
2012/9/15 Pier Luigi Mucciolo pierre.wri...@gmail.com: Sbaglio forse? O credi che un gestore così grande abbia bisogno di promozione? Tutto ciò è ridicolo... Appunto, per evitare ulteriori problemi, ho provveduto al blocco dalla creazione della voce per ulteriori due anni, in quanto pagina

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Pier Luigi Mucciolo
Senza valido motivo? E' una delle leader italiane e ha introdotto le innovazioni di cui ho parlato prima e non sono cose da nulla. E' palese che non si tratta di promo! Quello che vorrei sapere è, a che serve istituire un regolamento formale se quando lo si segue si incorre nel libero giudizio

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Pier Luigi Mucciolo
Ho letto che la prima volta è stata creata da un giornalista, dopotutto è stata anche su LaRepubblica più volte e su IlSole24Ore. Cosa me ne faccio della promozione?? Non me ne viene nulla!!! Se c'è quest questione su cui dibattere e ho seguito fedelmente tutto ciò che c'era da leggere, che senso

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Seics
Il 15/09/12 00:36, Pier Luigi Mucciolo ha scritto: Ho letto che la prima volta è stata creata da un giornalista, dopotutto è stata anche su LaRepubblica più volte e su IlSole24Ore. Cosa me ne faccio della promozione?? Non me ne viene nulla!!! Se c'è quest questione su cui dibattere e ho seguito

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione m7
2012/9/15 Seics seics.w...@gmail.com: http://www.aamspoker.com/pokerroomonline.html non risulta nessun lamultipla. http://www.aams.gov.it/index.php?id=11760nome_conc=multiplanome_sito=cod_conc=sub_home=Ricerca C'è. Ed è anche comodo per avere un elenco di eventuali siti web da ospitare nella

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Pier Luigi Mucciolo
Guarda qui: http://www.aams.gov.it/site.php?id=2736pager=6 Giacomo, se hai letto e condividi ciò che sto dicendo, datemi una mano...Non ha senso che semplicemente perchè gli amministratori abbiano le loro idee questo vada a discapito dun regolamento accettato e comprovato.A che serve darsi delle

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Pier Luigi Mucciolo
m7, perchè non cancellate il regolamento? perchè non cessate del tutto di osservare delle norme che ignorate a piè pari? Vi erigete a giudici assoluti, anche quando il regolamento parla chiaro e non vi sono sgarri o errori. Vi credete superiori al regolamento? Benissimo.Cancellatelo seduta stante.

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione m7
2012/9/15 Pier Luigi Mucciolo pierre.wri...@gmail.com: m7, perchè non cancellate il regolamento? perchè non cessate del tutto di Hai provato a immaginare solo per un momento qual è il mio interesse perché vi sia o meno una voce dedicata al singolo gestore di qualsiasi cosa? Tu sei interessato,

Re: [WikiIT-l] Blocco pagina ingiusto

2012-09-14 Per discussione Pier Luigi Mucciolo
certo, perchè ormai se uno si intestardisce su qualcosa significa che lo fa per soldi vero? Mi fa piacere vedere che c'è gente dalla mentalità così aperta, che pensa semplicemente che tutti fanno qualcosa per un proprio rendiconto.A me non mi danno niente di niente, e sei libero di credermi o

Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-18 Per discussione Imola Giannini
Sistema Antivirus NOD32 http://www.nod32.it - Original Message - From: Luca Martinelli martinellil...@gmail.com To: Mailing list per Wikipedia in italiano wikiit-l@lists.wikimedia.org Sent: Friday, September 18, 2009 1:39 AM Subject: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken] Il

Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-18 Per discussione Luca Martinelli
Il giorno 18 settembre 2009 09.13, Imola Giannini imola...@libero.it ha scritto: copincollo il mio messaggio: salve. il mio account http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dhalgren è stato bloccato a tempo indeterminato perchè creato al solo scopo di vandalizzare. non credo che ciò sia vero e

Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-18 Per discussione Imola Giannini
chek e vediamo. -- r. - Original Message - From: Luca Martinelli martinellil...@gmail.com To: Mailing list per Wikipedia in italiano wikiit-l@lists.wikimedia.org Sent: Friday, September 18, 2009 11:50 AM Subject: Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken] Il giorno 18

Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-18 Per discussione Imola Giannini
Anche le utenze condivise sono vietate, proprio per evitare scuse del tipo la mano destra non sa cosa ha fatto l'estate scorsa la mano sinistra. siccome io stesso ti sto dicendo che ci sono utente condivise, questa non è una scusa. ho detto infatti che non eslcudo l'uso promiscuo delle utenze.

Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-18 Per discussione Luca Martinelli
Il giorno 18 settembre 2009 14.43, Imola Giannini imola...@libero.it ha scritto: [...] a parte il fatto che ormai è una faccenda di molti anni fa (2005-2006), io al momento vedo due possibilità: 1. riaccordami fiducia e ti prometto che farò il bravo (puoi sempre tenermi d'occhio) 2. non

Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-18 Per discussione Imola Giannini
Se poi non vuoi fare il bravo, non è mica un mio problema. Sarai tu che, superato un certo limite, vedrai la tua linea staccata dal provider, in seguito ad una nostra mail all'abuse. È già successo in passato. Non è una minaccia, è solo per tua conoscenza. a me sembra una minaccia, ma comunque

Re: [WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-18 Per discussione Frieda Brioschi
Il 18 settembre 2009 15.07, Imola Giannini imola...@libero.it ha scritto: a me sembra una minaccia, ma comunque vedo che non c'è disponibilità e quindi stammi bene. mi permetto solo di consigliarti di badare un po' di più agli edit che possono danneggiare wikipedia piuttosto che rosicare

[WikiIT-l] Blocco utente [Era: All bots are broken]

2009-09-17 Per discussione Luca Martinelli
Il giorno 18 settembre 2009 01.15, Imola Giannini imola...@libero.it ha scritto: a sproposito, qualche giorno fa ho chiesto perchè caspita avete bloccato avete bloccato il mio account e sarei lieto se qualcuno rispondesse, visto che gli amministratori non lo fanno. Il tuo account è... ? --

[WikiIT-l] blocco account

2009-09-12 Per discussione Imola Giannini
salve. il mio account http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dhalgren è stato bloccato a tempo indeterminato perchè creato al solo scopo di vandalizzare. non credo che ciò sia vero e penso anche che un utente dovrebbe essere avvertito prima di un blocco infinito e avere la possibilità di dire la

Re: [WikiIT-l] Blocco di classe di ip

2009-08-17 Per discussione Alex Brollo
Il giorno 17 agosto 2009 04.41, Massy massimilian...@gmail.com ha scritto: Ciao a tutti. Mio primo messaggio in lista :) Ho provato a fare una modifica ed ho ottenuto un: La possibilità di effettuare modifiche all'enciclopedia con l'utenza 217.194.0.0/20 (nome utente, indirizzo IP o range

Re: [WikiIT-l] Blocco di classe di ip

2009-08-17 Per discussione Vito
Nemo_bis ha scritto: Massy, 17/08/2009 08:56: Ha risolto stanotte brownout :) Nota a margina: oltre allo sblocco della classe IP, una volta approfondita la questione, se si decidesse di ribloccarla, bisognerà cominciare a prendere in considerazione l'uso del gruppo esenti dal

[WikiIT-l] BLOCCO O CENSURA? Le regole valgono anche per gli amministratori?

2009-01-20 Per discussione Carmine COLACINO
Prima di tutto mi scuso con gli utenti che magari saranno stufi di ricevere messaggi di questo tipo. Purtroppo però non c'è altro metodo per discutere la cosa, infatti sono stato bloccato due volte - secondo me (ovviamente) - con modalità che non sembrano rispecchiare le regole di

  1   2   >